Gli Orange alla Campestre

 

 

Campionato Regionale corsa campestre1 Carissimi, oggi, come sapete, non si è tenuta la ordinaria gara di società per motivi personali, tuttavia alcuni del  settore giovanile  come, RAFFAELLA GEMMA, HAJJAJ EL JEBLI e AMINE KAMLICHE , hanno avuto il piacere di partecipare al Campionato Regionale di Corsa Campestre tenutosi a Dugenta. A  questi ultimi si sono aggregati anche i tre nostri Master  MADDALENA LEGAGABRIELE PICCOLO e ANTONIO MONTE  in questa emozionante gara   .

La nostra società ha portato alla luce di questa competizione i tre ragazzi del settore giovanile guidati dal nostro  insuperabile  Mister  MARIO GEMMA ,che oltre ad essere un grandissimo maestro è  anche un grande “pilastro”  per tutti   noi.

Il percorso era personalizzato in base alla tipologia di atleti: partendo dai 10 Km per i master fino ai 2 Km. Allestito a Torre Gaia, il percorso prevedeva, oltre alla difficoltà del tipo di tracciato, anche alcuni tratti in salita.

Nei 10 Km sono ben emersi i nostri atleti Antonio Monte e Gabriele Piccolo, chiudendo entrambi sui 44 minuti.

Sui 6 Km, invece, hanno gareggiato gli atleti Raffaella Gemma (classificatosi in nona posizione con un ottimo tempo), Hajjaj El Jebli (che si è classificato secondo) e la nostra indistruttibile Lega Maddalena ritornata ai suoi tempi migliori con un primo posto nella sua categoria.

Nei 5 Km, invece, la nostra canotta è stata orgogliosamente portata dalla nuova promessa Amine Kamliche, classificatosi nei primi 10.
Partecipare a questo evento è stata una bellissima esperienza da apprezzare anche per una eventuale gara di società in modo da  avere titoli non solo per le gare su  strada ma anche su altri tipi di tracciati, altrettanto emozionanti.  Cerchiamo, ogni tanto, anche di fregiare la nostra onorata canotta con titoli prestigiosi.
Campionato Regionale corsa campestre
Con affetto, Antonio Monte