Gli Orange alla Campestre
Carissimi, oggi, come sapete, non si è tenuta la ordinaria gara di società per motivi personali, tuttavia alcuni del settore giovanile come, RAFFAELLA GEMMA, HAJJAJ EL JEBLI e AMINE KAMLICHE , hanno avuto il piacere di partecipare al Campionato Regionale di Corsa Campestre tenutosi a Dugenta. A questi ultimi si sono aggregati anche i tre nostri Master MADDALENA LEGA, GABRIELE PICCOLO e ANTONIO MONTE in questa emozionante gara .
La nostra società ha portato alla luce di questa competizione i tre ragazzi del settore giovanile guidati dal nostro insuperabile Mister MARIO GEMMA ,che oltre ad essere un grandissimo maestro è anche un grande “pilastro” per tutti noi.
Il percorso era personalizzato in base alla tipologia di atleti: partendo dai 10 Km per i master fino ai 2 Km. Allestito a Torre Gaia, il percorso prevedeva, oltre alla difficoltà del tipo di tracciato, anche alcuni tratti in salita.
Nei 10 Km sono ben emersi i nostri atleti Antonio Monte e Gabriele Piccolo, chiudendo entrambi sui 44 minuti.
Sui 6 Km, invece, hanno gareggiato gli atleti Raffaella Gemma (classificatosi in nona posizione con un ottimo tempo), Hajjaj El Jebli (che si è classificato secondo) e la nostra indistruttibile Lega Maddalena ritornata ai suoi tempi migliori con un primo posto nella sua categoria.