La Podistica Marcianise si fa in “Quattro”
Per la giornata di Domenica 06 aprile 2014, la Podistica Marcianise, vede i suoi atleti impegnati in ben quattro gare diverse:
Partiamo dalla madre delle gare?
E allora come non menzionare la “Maratona di Milano“? Quest’anno massiccia partecipazione dei nostri atleti “Orange”, ad uno degli eventi più importanti dell’anno. Ben 13 di loro si mischieranno tra la moltitudine dei partecipanti, ma, di certo, sapranno ben figurare.
Altra città, altra gara, altra partenza: Agropoli Half Marathon! Anche qui i colori “Orange” saranno onorati da parte dei nostri atleti e, per l’esattezza,da Garofalo Angelo , Iodice Domenico, Sorbo Domenico, Amodio Domenico e Rispoli Ettore.
Prenderanno parte, invece, ad una gara di 10 km. nel comune di Carinaro ( più vicino a noi) gli atleti Antonio Monte, Gabriele Piccolo, Maddalena Lega, Letizia Generoso.
E, per finire, vedremo i nostri giovani atleti Natale Daniel, Colella Angela e Kamliche Monsif, impegnati nella “Manifestazione di apertura promozionale giovanile” Napoli – Virgiliano.
Che dire?
Semplicemente, in bocca al lupo a tutti i nostri atleti….Buona gara a tutti! e…FORZA PODISTICA MARCIANISE!
Red. Maddalena Lega
Ecco l’attesa,mi aspetto una grande gara di emozioni senza mettere traguardi e tempo mi faro una passeggiata della stramilano molto vissuta da tanti.
Sei grande carmine sono sicuro ke ce la farai con un ottimo successo. Un bocca allo squalo a te e al grande Prof. D’anna..
tutto è diventato un avere, avere, avere in questa societa. Tutti pensano solo ad accumulare soldi su soldi e mentre li accumulano pensano già a come spenderli.
Per i ragazzi ke mi seguiranno. Non preocupatevi sono riuscito a rimediare il volo,arriverò con un pokito in ritardo ma saro li a breve vi kiedo di attendere.questa maratona d’incubi lo ridico di nuovo la dedico a un mio caro amico scomparso e no altre competizioni .il mio….. la mia grinta di passione e dolori ke mi trascino dietro sono miei ma stringerò i denti per terminare la gara e poi si ricomincia tutto da capo.
Mi pento amaramente di non aver preso il treno.di piu dico ho perso l’aereo,la mia prenotazione era saltata ma spero ke finisca presto questa maratona d’incubi .
Buona Maratona a tutti….
Ps: vi aggiorno che i nostri atleti si sono appena imbarcati con un leggero ritardi di due ore…