Ringraziamenti per la VI Corrimarcianise
Saluti a tutti,
sono trascorsi tre giorni dalla Corrimarcianise ma l’attività organizzativa si è protratta anche oltre e solo ora ho trovato la tranquillità per rivolgervi poche parole.
E’ stata una bellissima festa dello sport e non sono soltanto io a dirlo ma le decine di manifestazioni spontanee pervenute sia attraverso il web che personalmente, mi hanno riportato che ci sono stati anche messaggi da parte di persone che, affascinate dalla gara, hanno indicato la propria volontà ad iscriversi alla nostra società a partire dal prossimo anno.
Io mi sono dedicato tanto all’organizzazione della gara ma la mia è stata solo una piccola parte del grande lavoro, mi dilungherei tanto se elencassi i nomi di coloro che hanno collaborato e sarebbe vano perché li conoscete già.
La cosa che più mi ha colpito è stata la vostra iniziativa, pronta a sopperire alle carenze quando si creavano, avete fatto tutto da soli.
Che posso dirvi ?
Sono soddisfatto ed orgoglioso di rappresentarvi, e se qualcuno pensa che ci sia qualcosa di migliorabile per il prossimo anno sarò felice di ascoltarlo, come diceva qualcuno “La perfezione non è di questo Mondo”.
Ancora grazie, Carlo.