Resoconto del 19/10/2014

Ciao a tutti,

eccoci all’appuntamento che riassume il bilancio podistico della settimana trascorsa, quest’ultima è stata un po movimentata per i motivi che i più sanno, avrei voluto non parlarne ma poi ho deciso di dire solo poche ma costruttive parole.

In una società con circa 100 soci è normale che ci siano delle divergenze di opinioni e se sono valide è giusto che vengano considerate, ma questo non deve scoraggiarci, non dimentichiamo che nella nostra società sono nate e perdurano amicizie fraterne, ci si parla tra persone di generazioni diverse dandosi del tu, ci si aiuta anche per esigenze esterne agli affari di corsa, ci si incita, incoraggia durante la competizione, quindi la nostra società è semplicemente un “successo”.

Oggi ho visto il nostro nuovo socio Lorenzo Tartaglione indossare per la prima volta la nostra canotta, era emozionato ed orgoglioso, forse è solo questo che manca un po a noi altri.

Vi metto i collegamenti alle classifiche in maniera che possiate ricavare tutto quello che vi interessa e pubblico, per questa settimana, solo un numero:

Podistica Marcianise prima classificata per amicizia e amore per la corsa.

 


Maratonina del Monte Tifata, Casapulla (CE)

Classifica generale  – Classifica a Squadre


 Mezza Maratona di Salerno

Classifica generale


VIII Memorial Vincenzo ESPOSITO – Somma Vesuviana (NA)

 Classifica generale


La Corsa della Seta,  San Leucio (CE)

– Acciarino Antonio – 7° assoluto
– Monte Antonio – 9° assoluto


Aniello