Resoconto del 12042015
di
A.M.
·
12 Aprile 2015
Lo dicevano tutti: “la mezza di Agropoli è bella e non proprio facile”, ed è stato proprio così, questa volta il podista ha dimostrato di non essere come i pescatori o cacciatori che ne sparano una più grossa dell’altra, signori confermo: “la mezza di Agropoli è bella e non proprio facile”.
Stamattina, quando ci siamo incontrati, ci guardavamo a vicenda e annuivamo sul fatto che eravamo proprio ben vestiti, solo Carmine aveva il pantalone nero, la licenza poetica va estesa anche al vestiario, a parte gli scherzi, Carmine vieni a casa che un XL blu è uscito da una tuta L ed è tutto tuo.
Oggi il tempo era perfetto per correre, piacevole tepore termico, leggera brezza e bel paesaggio, il mare a sinistra ed il sole a destra fino ai templi, li ha illuminati mostrandoli maestosi nella loro imponenza e fieri di storia, nonostante li avessi già visti, sono rimasto incantato.
Superati i templi ed effettuato il giro di boa è iniziata la vera gara, i continui leggeri saliscendi diventavano meno facili da tollerare ma a denti stretti ce l’abbiamo fatta.
Bravo Carmine con la tua allegria e prestazione, bravo Stefano che con qualche piccolo problema hai fatto volare le gambe, bravo Alfonso che nonostante i forzati pit-stop hai migliorato il tuo personale e una piccola gratificazione anche per me che ho portato a casa un tempo migliorato e una moglie rilassata pronta a combattere la prossima settimana al fianco dei figli.
Amici, questa è la mia mezza di Paestum, non vedo l’ora che venga sabato prossimo per ammirare i circa 40 oranges invadere Vitulazio.
Aggiungo un complimento ad Angelo LETIZIA che ha ottimamente rappresentato Marcianise a Milano.
Complimenti a tutti gli atleti della nostra societa’. E’ stata una splendita serata di sport
Grande Aniello e complimenti per il personale, qualche giorno prima della gara,a causa di qualche fastidio fisico, avevo pensato di non venirè….ora dico che fortuna che sono venuto mi sarei perso una mezza giornata di sport amicizia e puro divertimento.
Complimenti a tutti !
Descrivendola l hai fatta rivivere …te la sei goduta fino in fondo e poi hai fatto una gran gara…preciso sul passo,complimenti a te!grazie