Resoconto Brusciano
26/04/2015
Un bel gruppo di tutte bianche stamattina è partito per Brusciano, forse la consapevolezza della impossibilità di alcun piazzamento di squadra ci ha incosciamente fatto assumere, all’inizio, un atteggiamento rilassato ed un po svogliato.
Durante la gara però ci siamo lasciati trascinare e colui che aveva detto: “Ogg ma facc e chian” e l’amico: “a chi o ddic” hanno chiuso sotto i 40 minuti.
Generoso decimo con 5 magrebini prima di lui seguito da Michele, Marco, Federico e via a scorrere.
A proposito di trascinare, oggi ho fatto un altro passo avanti negli step esperienziali del podista, “il primo sgambetto con caduta”, fortunatamente senza conseguenze perchè chi corre sa anche cadere :-).
Domani inizierà, per fortuna, una corta settimana lavorativa e la preparazione per la gara di Benevento.
Prima di concludere volevo informare tutti gli amici della Podistica Marcianise che il presidente ha proposto al direttivo il quale ha accettato che, durante la prossima assemblea dei soci, verrà estratto a sorte il cesto di prodotti alimentari vinto alla gara di Vitulazio tra gli atleti che vi hanno partecipato.
Volevo, oltremodo, rimarcare che è lecito chiedere da parte dei soci qualsiasi chiarimento o delucidazione in merito alla gestione della società, ogni domanda o puntualizzazione deve essere considerata una opportunità per migliorarci per il futuro, potreste solo dover pazientare un pò per le risposte visto che il tempo che dedichiamo alla società è quello che rimane dal lavoro e dalla famiglia.
Buona settimana.
Alessandro nessuno mette in dubbio la tua affermazione voglio precisare una cosa non siamo pochi rispetto l’anno scorso se andiamo a vedere gli infortunati atleti che hanno cambiato aria siamo di più quest’anno che l’anno scorso forse qualcuno e convinto che e così contiamo atleti che vanno sulle gare più quelli dell’ anno scorso e tiriamo le somme!!!!
Aniello complimenti per l’articolo e
Per la ripresa dopo la
Caduta volevo solo dire che a parte il fatto che il podista è bugiardo come il pescatore ed è vero che a volte chi non si sente bene quella mattina (fara il personale) ma non è il mio (nostro) caso perché stamattina avevamo pensato di fare i primi 5km a 4′ e i restanti a 3.55 posso solo dire che alla fine mi (ci) siamo divertiti solo
Con il rammarico di dire sempre le stesse cose siano sempre in pochi pochi pochi pochi
Complimenti a tutti noi ke in ogni gara,cerchiamo di dare sempre il massimo,Aniello che nonostante la caduta si è rialzato e continuato la gara portandola a termine egregiamente,io penso che questo è lo spirito giusto….Ke tutti noi dobbiamo avere.