recoconto cercola 2015
17/05/2015
Descrivo brevemente la gara a chi non ha partecipato ed è curioso di sapere com’è andata.
Gara non facile con salite poco impegnative ma lunghe e concentrate nella prima metà, chi è partito al risparmio potrebbe averne avuto beneficio ma alla fine, come sapete tutti, dipende dalle caratteristiche dell’atleta e da vari altri fattori.
L’ organizzazione ha lavorato bene, alla partenza le prime righe sono state riservate ai top, non ci sono state auto d’intralcio e l’arrivo nello stadio ha offerto ampi e lunghi spazi per un veloce deflusso.
Buon ristoro con abbondanza di latte e bel pacco gara che includeva maglietta dedicata all’evento.
Le premiazioni di categoria non hanno escluso nessuna fascia di età e ben 15 società sono salite per gli onori sul palco.
I nostri premiati sono stati:
-
Generoso LETIZIA (1° di categoria)
-
Michele TELLONE (3° di categoria)
-
Federico LASCO (6° di categoria)
-
Amoroso GIOVANNI (8° di categoria)
-
Angela GALLO (8° di categoria)
-
Giovanni MORETTA (10 di categoria).
Perdonate qualche errore ma tra una bottiglina e l altra scrivo in fretta.
Complimenti a tutti gli atleti per le gare svolte questo fine settimana, la nostra squadra va forte e qusto da molti stimoli per gli allenamenti , sono fiero di correre per questo team. Grazie del complimento alessandro , tu sai quanto ripagano queste parole di tutti i sacrifici che facciamo.
Mi è dispiaciuto non esserci ma il dovere mi chiamava (stavo di servizio) cmq di sicuro mi sarei divertito come è di consuetudine della nostra amata podistica Marcianise sara per la prossima e faccio i complimenti a tutti per la gara …in particolare a Giovanni Amoroso che sta andando fortissimo bravo continua così ..
Questo fine settimana il lavoro mi ha permesso di partecipare a due eventi, il run day decathlon e la gara di Cercola, e quello che ho visto che siamo un bel gruppo che consolida sempre di più..
Miei cari amici, ancora una volta la podistica Marcianise ha dimostrato di essere una società solida, e secondo il mio parere, il suo scopo è il divertimento, no la rivalità tra amici.
E una giornata di sport, per noi, porta divertimento e rafforzamento della squadra.