GLI ORANGE A S.GIUSEPPE VESUVIANO.
Cari soci , ieri mattina, i nostri Orange sono stati spettatori e partecipi, assieme ad altri 1057 atleti, del memorial Bifulco, presso San Giuseppe Vesuviano. Gara egregiamente organizzata, nelle strade ospitali di questo paese ai piedi del Vesuvio. Siamo stati accolti da una calorosa folla di spettatori che ci hanno sostenuto fino alla fine con incitamenti e applausi. Sul nastro di partenza c’è stata una partenza separata per i partecipanti “junior”, provenienti dalla scuola media locale. Il tempo, apparentemente gradevole, si è schierato contro di noi con un vento fastidioso che ci ha messi in difficoltà. Fortunatamente, però, la tenacia e la dedizione dei nostri Orange è stata più forte delle condizioni meteorologiche. Percorso inizialmente semplice, scorrevole e piacevole. Dopo circa 4 km dalla partenza siamo passati sotto il traguardo e la nostra fatica è stata allentata dall’incitamento della folla, che ci ha fornito la forza necessaria per procedere con la stessa grinta della partenza. Percorso, dunque, inizialmente semplice, scorrevole e piacevole se non quando, al settimo km, è incominciata la salita durata fino al traguardo che ha rallentato leggermente lo scorrere generale della gara.
I nostri Orange oggi hanno raggiunto un ottimo obbiettivo; con solo 21 atleti hanno raggiunto un importante 8°posto superando in classifica società con tantissimi atleti in più, giudicate voi:
|
Cosa dire, anche oggi abbiamo dato alla luce il nostro valore. Un ringraziamento va a tutti i 21 cavalieri orange che hanno dato l’anima.
La foto per questo articolo è dedicata al nostro atleta Luigi Borrelli che, dopo un lungo stop, è tornato fra di noi.
Grazie di cuore a tutti voi, ma un ringraziamento va ai miei sostenitori DOMENICO Sorbo Antonio Topa e al grandissimo Angelo Garofalo grazie
La caratteristica di questa Grande Squadra è senz’altro la “tenacia”, ho visto atleti gareggiare infortunati, doloranti, stremati e perfino rischiare di aggravare l’infortunio pur di rientrare presto in squadra, nessuno si è mai arreso… Un augurone a Luigi Borrelli che dopo uno stop è rientrato egregiamente in squadra.
Saluti Raffaele
ANTONIO MONTE SEI GRANDE COME LA PODISTICA MARCIANISE.