UN’ OCCASIONE MANCATA

PALMA_C.Carissimi cavalieri, oggi a Palma Campania si è svolta una corsa di 10 km e 150 metri,in onore del Carnevale di paese.

Alla partenza gli atleti erano circa 1100, di cui numerosi hanno sfoggiato allegri costumi per onorare la festa. Il percorso si è esteso all’interno del paese, rendendo tutta la gara molto suggestiva, ed era abbastanza interessante grazie anche alla salita di circa 3 km  con pendenza del 7%che è riuscita a mettere in difficoltà numerosi atleti.

Purtroppo, essendo i nostri rappresentanti solo 18, abbiamo conquistato soltanto un undicesimo posto; sicuramente, se ci fossero stati altri nostri grandi atleti, è indiscutibile che avremmo ottenuto un risultato  ben più soddisfacente.

Ottime le prestazioni di Letizia Generoso e Angelo Garofalo nonchè delle giovani promesse Antonio Topa, Domenico Iodice, Antonio Monte e Domenico Sorbo,e complimenti  alle nostre due atlete Lega Maddalena e Tappa Antonella.

Complimenti anche al prof. Donato D’Anna, che si è guadagnato un bel 2° posto di categoria, con tanto di premiazione sul palco…..la Podistica Marcianise, non poteva,comunque, mancare!

Un grazie, inoltre, a tutti gli atleti che hanno partecipato a questo evento, dal primo all’ultimo.

 

Il prossimo appuntamento sarà Domenica a S.Angelo in Formis, vi aspettiamo numerosi in modo da recuperare egregiamente, come noi sappiamo fare, la posizione di oggi.